Perché Norddesign

Nato dalla volontà di portare le bellezze, le atmosfere e il design del Nord Europa nelle nostre case, attraverso un’accurata selezione dei Brand e dei prodotti 100% originali.

Natura, innovazione, colore e geometrie, sono le parole chiave alla base della nostra filosofia.

Curato e gestito da Roberta Salerni, architetto e interior designer (laureata nel 2005 alla facoltà Valle Giulia, Università degli studi di Roma La Sapienza e diplomata allo IED - Istituto Europeo di Design - nell’anno 2007/2008, nel Master Interior Design).

Dopo la laurea, Roberta ha subito lavorato all’interno di studi di progettazione a Pisa, Roma e successivamente a L’Aquila dove, dopo il terremoto del 2009, si è occupata prevalentemente di ristrutturazioni post-sisma come libera professionista collaborando con diversi studi di architettura e ingegneria.

Nel 2015 apre il blog “Il sottomarino a pois”, dove condivide la sua esperienza e le sue idee di interni in stile nordico.

Il passo successivo non poteva che essere quello di cercare un contatto più ampio e particolare con chi ama il design nordico: tramite uno shop online e con il suo studio accompagnare il cliente nella progettazione di spazi dal gusto scandinavo.

Benvenuti in Norddesign, Il design che ti fa star bene!